ORTODONZIA
TRASPARENTE

APPARECCHIO
TRASPARENTE

Con l’ortodonzia trasparente, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana. L’apparecchio trasparente è un metodo praticamente invisibile per allineare i denti e ottenere il sorriso che hai sempre desiderato. Il software, utilizzando un’avanzata tecnologia di imaging digitale, elabora il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino alla posizione finale desiderata. Viene quindi realizzata una serie di aligner (mascherine) trasparenti su misura per i tuoi denti, in modo da farli spostare gradualmente.

Un sorriso può cambiare tutto! La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita.

Ciascun aligner viene indossato per circa due settimane prima di essere sostituito dalla serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita. Il periodo di trattamento con sarà determinato anche in base alla tue esigenze specifiche. Comodo, trasparente e rimovibile, quest’apparecchio trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana.
Before After
Before After

Approfondimenti

Il Dott. Andrea Mascanzoni ci parla dell’apparecchio per denti trasparente: uno strumento che permette di risolvere problematiche legate all’allineamento dei denti senza dover ricorrere al classico apparecchio, quello con bracket e fili metallici.

Prenota la tua visita

Mantenere i tuoi denti in salute è il regalo più grande che puoi farti!